Azienda

STRABLA nasce nel 1990, dopo alcuni anni di lavoro nella meccanica di precisione, entra ed inizia ad operare in maniera graduale con passione e competenza nel campo dell’impiantistica industriale, con particolare attenzione per il settore siderurgico.

strabla-stabilimento-4

Oggi, STRABLA vanta pù di 20 anni di esperienza nel progettare e realizzare macchine ed impianti completi per l’industria siderurgica, macchine automatiche per l’imballaggio di fasci e matasse, macchine per la lavorazione del tubo per aziende produttrici di serre e ponteggi, senza mai tralasciare le origini di service conto terzi per lavorazione di blocchi e carpenterie di grandi dimensioni.
L’impegno dell’azienda è rivolto allo studio ed alla realizzazione di macchine speciali che rispondono alle esigenze di ogni singolo cliente e prodotto.
Grazie ad uno studio preventivo effettuato in ufficio tecnico, l’azienda è in grado di rispondere ad una vasta gamma di problematiche che quotidianamente insorgono nell’industria siderurgica e non solo.
Avvalendosi di un’ottima officina meccanica, STRABLA realizza in completa autonomia tutte le apparecchiature derivate dalla progettazione interna, consentendo un rapido e funzionale sviluppo del prodotto.